Buongiorno amiche!!
In questi ultimi giorni ho pensato e riflettuto molto su come stia cambiando il mondo del lavoro, e a come dovremmo cambiare noi, per stare al passo con i tempi.
Spesso ho sentito dire che il network marketing è il lavoro del futuro..Ma quale futuro ??
Io credo che il futuro sia già arrivato da un po.
Sono circa tre anni che sono entrato a far parte di questo mondo, un po per caso, un po per curiosità , un po, del resto come molti altri. Visto da dentro posso rendermi conto delle dinamiche e dei vantaggi e capire un po meglio perché il network marketing è considerato il futuro.
Anche se il futuro è già qui !!
Il futuro è cominciato quando le aziende tradizionali hanno iniziato ad abbracciare un nuovo modo di distribuzione dei prodotti, facendo risparmiare soldi al consumatore finale, usando degli intermediari come (Amazon Ebay ….) , potendo arrivare direttamente a casa dei consumatori, senza costi, altrimenti dati alla filiera della distribuzione, ( pensate hai rappresentanti o grossisti).
La grande magia del web ha cambiato completamente il nostro modo di acquistare e di essere consumatori.
Nel network marketing il distributore ( cioè chi lavora nel network), si associa ad una azienda e promuove dei prodotti, chiunque acquisti quei prodotti , tramite quel distributore, genera degli affari per l’azienda e una percentuale per il distributore … FACILE NO??
Al momento è importante sapere che il futuro è già qui e il network marketing è più diffuso che mai, molti sono dei Networker e non sanno di esserlo.
Ovviamente il Network Marketing è molto altro ancora, ma magari puoi contattarmi per saperne di più .
Prendiamo consapevolezza di tutto ciò, il consiglio che posso darvi , è di salire sul carro ed osservare il cambiamento
Infondo se ci riflettiamo non costa nulla!!!!
Se ti è piaciuto l’articolo e l’hai trovato interessante lascia un commento nei contatti, inoltre puoi ricevere una consulenza gratuita con me per capire qual’è la giusta strategia per te e il tuo BUSINESS
al tuo successo
Stefano Monaci